About brent Rushall

La mia storia

I miei genitori avevano un piccolo negozio di alimentari in un paese del Nord Italia. Mio padre si era trasferito lì dall’Inghilterra per amore di mia madre e non se n’è più andato, tutt’oggi gestiscono ancora quel negozio di alimentari. Sono cresciuto con l’idea che avrei dovuto dimostrare qualcosa.

Così ho scelto di frequentare le scuole più difficili, ho praticato due sport ad ottimi livelli, ho fatto volontariato e, appena raggiunta la maggiore età, ho cominciato anche a lavorare. Prima nel negozio dei miei e poi come cameriere, barista, facchino e persino fattorino. Dovevo dimostrare che potevo farcela da solo.

Ho studiato Economia e Commercio a Milano, sempre lavorando e laureandomi con il massimo dei voti. Ho conseguito anche un Master e poi mi sono buttato nel mondo del lavoro, venendo subito assunto da una grande banca multinazionale. Sembrava che il mio sogno si fosse realizzato.

Eppure non ero felice.

Allora ho cominciato a fare i conti con me stesso. Come mai, nonostante avessi raggiunto il mio obiettivo, non ero soddisfatto di me?

La risposta era semplice ma all’epoca non riuscivo a vederla. Quello che mi ero prefisso per anni non era il mio obiettivo di vita ma quello che qualcun altro aveva pensato per me. Io non avevo mai voluto lavorare in finanza ma semplicemente dimostrare ai miei genitori che ero in grado di farlo. Per questo ero così stressato, stanco, insofferente. E per questo ho voltato pagina.

Ho cominciato a leggere libri sul life coaching e ben presto ho capito che, con la consapevolezza che avevo acquisito, avrei potuto aiutare tante altre persone. E l’ho fatto. Ho intrapreso un percorso di formazione e di ricerca interiore che mi ha condotto dove sono oggi, al servizio di altre persone che, come io un tempo, non hanno ben chiari i loro obiettivi di vita e sono infelici.

Feedback

Questi sono alcuni dei feedback che ho ricevuto dalle persone con cui ho lavorato. Ne vado talmente orgoglioso che mi sono rivolto a un servizio di stampa cataloghi per creare un fascicolo cartaceo con tutte le belle parole ricevute negli anni.

Ho conosciuto Brent grazie a un’amica che mi ha regalato il suo libro. Dopo i primi due incontri, la mia vita era già migliorata!

Giovanni

La mia vita era tutta sbagliata e io non sapevo come fare a cambiarla. Ho letto tutti i libri di Brent prima di decidere di chiamarlo. Il percorso insieme è stato difficile, ma mi ha portato dove sono oggi e non posso fare altro che ringraziare Brent.

Amanda

Dopo aver avuto un figlio non mi sentivo più me stessa, il lavoro mi stressava e a casa non riuscivo mai a staccare la spina. Ringrazio Brent perché mi ha fatto cambiare prospettiva e valutare le cose davvero importanti.

Alice